Unicredit Banca Mutuo Opzione Sicura

           
Inserito il 23/1/11

Tra i diversi Mutui proposti da UniCredit, la novità è rappresentata da Mutuo Opzione Sicura.

Si tratta di un mutuo flessibile, protetto e certo che ti permette di scegliere soluzioni sempre in linea con l’evoluzione delle tue esigenze e con l’andamento dei mercati.

Mutuo Opzione Sicura di UniCredit finanzia fino all’80% del valore dell’immobile (importo minimo € 30.000) ed ha una durata minima di 5 anni e massima di 30 anni.

Un mutuo che ti permette di scegliere tra tasso variabile e tasso fisso e ti offre la possibilità di cambiarlo nel corso della durata.

Mutuo Opzione Sicura prevede  un Tagliando Ordinario e Straordinario per controllare l’andamento della rata.
Riceverai il
Tagliando Ordinario ogni anno (tasso variabile) o 90 giorni prima della scadenza pattuita (tasso fisso) mentre, riceverai il Tagliando Straordinario se hai scelto il tasso variabile e si verifica un aumento dell’importo della rata del 20% rispetto a quello originariamente previsto.

Inoltre, disponi delle opzioni di cambio tasso e di allungamento di durata.

Con Mutuo Opzione Sicura scegli se iniziare con tasso fisso o con tasso variabile sapendo di avere la possibilità di cambiarlo tutte le volte che vuoi, secondo le scadenze previste per le diverse tipologie di tasso.

E, se hai pagato regolarmente tutte le rate, dal 24° mese puoi allungare il mutuo fino ad un massimo di ulteriori 60 rate mensili in modo da ridurre l’importo della rata.

Per tutti i dettagli e maggiori informazioni su Mutuo Opzione Sicura di UniCredit, recati presso le filiali UniCredit oppure vai sul sito www.unicreditbanca.it

unicredit_mutuo_opzione_sicura

CALCOLARE PREVENTIVO MUTUO:

Finalit Tipo di tasso
Valore immobile Importo mutuo
MutuiOnline S.p.A. - P. IVA 13102450155 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca dItalia n 235

Articoli Correlati:

«

»