UNICREDIT MUTUI: Stato avanzamento lavori

           
Inserito il 10/6/11

Uno dei Mutui proposti da UniCredit è il Mutuo Stato avanzamento lavori, un finanziamento che può essere richiesto per costruire/ristrutturare o per acquistare e ristrutturare l’immobile ad uso residenziale con finanziamento a stato avanzamento lavori.

Si tratta di un mutuo a tasso variabile che prevede una durata compresa tra i 5 ed i 30 anni, un rimborso mensile o trimestrale e la cui erogazione è suddivisa in base ai lavori.

Il Mutuo UniCredit Stato avanzamento lavori ti permette di scegliere tra due tassi di riferimento e cioè l’Euribor a tre mesi o il Tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della BCE (solo per prima casa), ai quali va aggiunto lo spread contrattuale.

L’Importo Minimo richiedibile è di 30.000 € e può raggiungere al massimo l’80% del valore di perizia dell’immobile offerto in garanzia.

Il finanziamento viene erogato in tranches in un periodo massimo di 24 mesi sulla base dello stato avanzamento lavori.

E’ prevista una Assicurazione Copertura incendio\scoppio obbligatoria sull’immobile oggetto di garanzia ipotecaria.

Tutti i dettagli, maggiori informazioni e la documentazione relativa al Mutuo UniCredit Stato avanzamento lavori è disponibile sul sito www.unicreditbanca.it e/o presso le Agenzie della Banca.

CALCOLARE PREVENTIVO MUTUO:

Finalit Tipo di tasso
Valore immobile Importo mutuo
MutuiOnline S.p.A. - P. IVA 13102450155 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca dItalia n 235

Articoli Correlati:

«

»