UNICREDIT MUTUO RISTRUTTURAZIONE

           
Inserito il 26/4/11

Il Mutuo Ristrutturazione UniCredit è il finanziamento che UniCredit offre per ristrutturare la casa.
Un mutuo per coprire fino all’80% dell’importo dei lavori. Importo che, però, ha come limite il 50% del valore dell’immobile.

Il Mutuo Ristrutturazione UniCredit può essere rimborsato, mensilmente, per una durata compresa tra i 5 ed i 25 anni e ti consente di scegliere il tipo di tasso tra tasso fisso, tasso variabile e tasso misto.

Mutuo Ristrutturazione Tasso Misto
Può essere richiesto per un importo minimo di 30.000 € e per una durata compresa tra i 5 ed i 20 anni (con possibilità di allungamento di ulteriori 5 anni).
Scegli tu se iniziare con il tasso variabile o fisso. Nel primo caso, quando vuoi puoi passare al tasso fisso
IRS 2 o IRS 5 anni. Nel secondo caso, invece, al termine dei 2 o 5 anni decidi se continuare con il tasso fisso per altri 2 o 5 anni oppure se passare al tasso variabile indicizzato a Euribor 3 mesi.

Mutuo Ristrutturazione a Tasso Fisso
Anche scegliendo il tasso fisso, l’importo minimo è di 30.000 € da restituire in un periodo di tempo compreso tra i 5 ed i 25 anni.
Nello specifico, è 
a Tasso Fisso per 5, 10, 15 o 20 anni ed a Tasso Variabile per l’eventuale periodo residuo.

Mutuo Ristrutturazione a Tasso Variabile
Scegliendo il Mutuo Ristrutturazione a Tasso Variabile UniCredit, restano uguali l’importo minimo e la durata ma hai la possibilità di scegliere tra Euribor a tre mesi e Tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della BCE (solo per prima casa), entrambi maggiorati dello spread commerciale.

Per conoscere tutti i dettagli, leggere i Fogli Informativi e conoscere le informazioni aggiornate, visita il sito www.unicreditbanca.it.

CALCOLARE PREVENTIVO MUTUO:

Finalit Tipo di tasso
Valore immobile Importo mutuo
MutuiOnline S.p.A. - P. IVA 13102450155 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca dItalia n 235

Articoli Correlati:

«

»